Se sei appassionato di gestione dei dati? Non puoi perdere l’edizione 2025 del Data Saturday Pordenone!
L’evento, organizzato dalla community 1nn0va, è completamente gratuito e si terrà sabato 22 febbraio 2025 presso le aule del Consorzio Universitario di Pordenone con accesso da via Prasecco, 3/A.
Una agenda ricca di contenuti offre 4 track con sessioni in parallelo che coprono i principali temi in ambito Data Platform: Cloud, Analytics, Database Development, Database Administration, DevOps e Business Intelligence. Potrai scegliere tra le sessioni di altissimo livello con Speaker di fama internazionale, acquisendo competenze e conoscenze sulle ultime tendenze e tecnologie in ambito SQL Server, Azure SQL, Microsoft Fabric, DevOps e molto altro.
Gli eventi della famiglia Data Saturday non sono solo formazione. Sono occasioni per fare networking con professionisti del settore ed espandere la tua rete di contatti.
Grazie agli Sponsor, l’evento è completamente gratuito.
Non perdere l’appuntamento con l’innovazione!
Registrati gratuitamente a questo link per partecipare all’evento e utilizza l’hashtag #datasatpn per far sapere che ci sarai! Ti aspettiamo a Pordenone il 22 febbraio 2025 per un’esperienza unica di formazione e networking!